lunedì 24 luglio 2017

Sperimentazione, vaccini obbligatori e consenso

Salve, comunichiamo che come associazione, in attesa della conversione del decreto legge, abbiamo creato questo file in merito alla tanto discussa sperimentazione che si metterebbe in campo con questo decreto legge attualmente in via di conversione.
Abbiamo deciso di scrivere questa relazione da dare ai sindaci e ai presidenti delle regioni per far loro comprendere che, ad oggi, questo decreto è una vera e propria sperimentazione in ambito vaccinale.
Abbiamo inserito tutte le normative ed i riferimenti medico-scientifici, con un piccolo excursus storico della storia dell'articolo 32 della Costituzione e del significato.
Vi invitiamo a scaricare il file in PDF dal seguente link e a portarlo al sindaco del proprio comune, appellandosi al fatto che il sindaco è e rimane massima autorità sanitaria e deve salvaguardare i propri cittadini. Attività che ha l'obiettivo di fare pressione forte diretta sui sindaci e indiretta sui presidenti delle regioni che potrebbero magari seguire la via di Zaia, governatore della regione Veneto che ha fatto ricorso contro il decreto legge.
Tale documentazione stiamo provvedendo a farla arrivare anche nelle sedi più opportune. Per chiunque vorrà rendersi disponibile, ringraziamo in anticipo a nome di tutti i bambini.

Per qualsiasi domanda, dubbio o informazione, rimaniamo a disposizione.

Lo si può portare sia in cartaceo, apponendo luogo e data, con nome e cognome se richiesti, sia inviarlo in PDF a chiunque si desidera.

Lo si può far girare (si deve!) tra tutti i gruppi.

Non appena si invia la relazione ad un comune, vi chiedo se è possibile esserne informati, almeno per la Regione Emilia Romagna, scrivendo a info.liberidallobbligo@gmail.com


Grazie e buona giornata.

Ana Diana Demian
Presidente LOV - Liberi dall'Obbligo Vaccinale

File in PDF scaricabile da qui:
https://drive.google.com/open?id=0B0y5wpfIzxVhelRsYmU0NTIxUzA

Nessun commento:

Posta un commento